In vendita presso l’Associazione Italia-Tibet

RIDOTTO

Il 4 giugno 2020, a Roma, in occasione del 35°anniversario della strage di Piazza Tienanmen, illustri relatori, esponenti politici e giornalisti e rappresentanti della comunità Tibetana in Italia e dell’Associazione Donne Tibetane hanno levato la loro voce contro la politica imperialista del governo cinese, potenziale minaccia anche per il nostro Paese, contro la gestione della pandemia del Covid 19 e contro la politica repressiva che da oltre 60 anni le autorità cinesi praticano nei confronti del dissenso sociale e politico interno e delle popolazioni del Tibet, degli uiguri, dei mongoli e dei manifestanti di Hong Kong. Hanno aderito alla manifestazione 23 associazioni.

Gli interventi, assieme ai messaggi pervenuti da Hong Kong, da esponenti del popolo uiguro e dal signor Chhimey Rigzen, rappresentante di Sua Santità il Dalai Lama a Ginevra per l’Europa Centrale e Orientale, sono stati raccolti in un volume con l’intento di fornire elementi di chiarezza su temi di grande importanza che riguardano non solo il Tibet e gli altri popolo oppressi dell’Asia ma che coinvolgono anche il mondo occidentale e la stessa Italia.

Il volume “Cina, il quarto Reich del nuovo millennio?”è in vendita presso la sede dell’Associazione Italia-Tibet al prezzo di Euro 10. Potete richiederlo scrivendo a:

info@italiatibet.org

oppure telefonando al numero:

02.70638382 e lasciando un messaggio sulla segreteria telefonica