I Kalon (Ministri) del 17° Kashag, nominati dal Sikyong Penpa Tsering e approvati dal 18° Parlamento tibetano in esilio, hanno prestato giuramento ufficiale durante una cerimonia svoltasi questa mattina presso l’Auditorium del Sikyong a Gangchen Kyishong.
Tanti auguri di buon lavoro e di successo






